WayOut esiste per il beneficio e vantaggio delle Aziende Clienti e dei suoi Stakeholders.

Quando aiutiamo le Aziende a Identificare e Fornire VALORE, attraverso il miglioramento delle Persone dell’impresa, lo sviluppo della Consapevolezza Individuale, dei Talenti, dei Valori, allora siamo riusciti a nutrire e proteggere il nostro Brand.

Questa è la chiave per realizzare il nostro obbligo ultimo, fornire costantemente risultati entusiasmanti per i proprietari del nostro business: I NOSTRI CLIENTI

Lavoriamo al loro fianco per raggiungere obiettivi concreti e misurabili. Sappiamo che dal benessere e dalla crescita professionale delle persone dipende lo sviluppo delle loro Aziende e ci impegniamo costantemente per costruire un futuro migliore, che tenga conto delle ambizioni e dei sogni di coloro che partecipano all’impresa.

Noi di WayOut esistiamo per CREARE VALORE per l’IMPRESA e per FARE la DIFFERENZA nella vita delle Persone.  SEMPRE.  OVUNQUE siamo impegnati.

  • Team Il Team WayOut

    Noi di WayOut esistiamo per CREARE VALORE per l’IMPRESA e per FARE la DIFFERENZA nella vita delle Persone.  SEMPRE.  OVUNQUE siamo impegnati.

    leggi di più
  • Giorgio L. Nicastro c.X.o. chief eXperience officer

    “Il Management  è un’ Arte e come tutte le forme d’arte richiede passione, studio, ricerca, dedizione, disciplina e coraggio .” - Giorgio L. Nicastro   All’inizio degli anni 2000...

    leggi di più
  • Michela Manneschi c.L.o. chief Lovemark officer

    "La sapienza è figlia dell'esperienza"
 - Leonardo da Vinci Dopo due esperienze manageriali a carattere internazionale rientra in Italia per portare la sua conoscenza nelle aziende Italiane,...

    leggi di più
  • Mariella Abbruzzese Responsabile Amministrazione e Finanza

    “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita” (Confucio) La scelta di lavorare in WayOut è stata una scelta d’amore, che mi regala ogni giorno la...

    leggi di più
  • Roberto Finocchiaro Senior Consultant

    Svolge dal 2004 la professione di avvocato specializzato in diritto del lavoro. Raggiunge importanti risultati sia in campo giudiziale che nella consulenza, orientando le scelte di imprenditori e...

    leggi di più
  • Marzia Vicentini Senior Consultant

    "Se fai le cose bene, falle meglio. Osa, sii la prima, sii diversa, sii giusta" - Renata Mazzacco Giungo in WayOut dopo esperienze lavorative in numerosi settori. Infrango le regole. Esco dalle...

    leggi di più

La via del miglioramento non è mai stata più semplice ed efficace di così.
Lavorare sulle proprie debolezze indebolisce.
Lavorare per affinare e accrescere i propri punti di forza rende potenti.
I tuoi punti di forza sono gli strumenti che hai avuto in dono per raggiungere i tuoi più grandi sogni e la tua missione personale.
La sfida non è cercare in te ciò che non ti è stato dato.
La sfida è quella di tirare fuori il talento che hai dentro di te. Il nostro contributo è quello di aiutarti ad individuare i tuoi talenti per valorizzarli e sfruttarli in modo da rendere più appagante, soddisfacente e produttiva la tua vita professionale.

Messe nel ruolo giusto le persone diventano speciali, sono capaci per natura di realizzare cose straordinarie.
Crediamo che ognuno di Noi abbia molti punti di forza.
Crediamo che saremo più creativi, più contributivi, più resistenti, più felici quando capiremo come usare volontariamente i nostri punti di forza, nella maggior parte delle situazioni e per la maggior parte del tempo.
Quando tutti riusciremo a fare questo, allora tutti insieme avremo vinto!

Ogni realtà aziendale è una grande fucina di idee, di micro o macro innovazioni e di cambiamenti continui. Non sempre, però, tutto ciò risulta visibile agli occhi di coloro che ne fanno parte.

La prima cosa che amiamo fare quando entriamo in contatto con un’azienda è proprio quella di ricercarne le eccellenze, i punti forza, i talenti, più o meno nascosti. Desideriamo farci raccontare dalle persone la storia dell’azienda, per entrare in contatto con loro e con il loro vissuto aziendale. Solo così si creano i presupposti giusti per poterci confrontare anche sulle eventuali criticità che si vogliono risolvere.

Per noi di Wayout esiste un solo modo di approcciare un’azienda, comprenderne le difficoltà e fornire le soluzioni: desiderare veramente che l’azienda raggiunga i propri obiettivi e lavorare sodo per farglieli raggiungere. In altri termini, alla ragione abbiniamo il cuore.