Il primo gioco da tavolo creato per migliorare il processo di comunicazione all’interno della famiglia, tra genitori e figli.

Family’s Island è per chi ha deciso di non dare niente per scontato.

Family’s Island spinge genitori e figli a parlare, ad ascoltare, a fare delle cose insieme, a condividere e a collaborare, ridendo, scherzando, giocando.

Abbiamo tutti bisogno di comunicare di più e meglio con i nostri cari, soprattutto all’interno dei nostri nuclei familiari.

Abbiamo bisogno di conoscerci meglio e di comprenderci meglio, per aiutarci. Per sostenerci nel grande gioco della vita.

Visita il sito www.familysisland.com

Il ricavato del gioco:

Acquistando ‘Family’s Island’ sostieni una raccolta di fondi che servirà alla fondazione di WayOut Foundation.

WayOut Foundation sarà una comunità di crescita e miglioramento individuale, Human Friendly e Eco Friendly, che nascerà a Firenze.

Studio, Ricerca, Servizio e Vita in Comune si tradurranno in un unico principio: “Love in Action”.

Per realizzare questo progetto non basta la buona volontà. Abbiamo bisogno di risorse. Per questo abbiamo messo a disposizione tutta la nostra competenza e tante giornate di lavoro a titolo completamente gratuito, per realizzare questo Gioco e per realizzare questo progetto.

Tutto l’incasso di Family’s Island sarà devoluto alla raccolta fondi per la creazione della Fondazione e quindi della Comunità.

Seguici per rimanere aggiornato sullo stato di avanzamento del nostro progetto.

per informazioni e novità, visita il sito www.falilysisland.com

Family’s Island rappresenta il nostro impegno in ambito sociale perché Formarsi significa scoprire come poter essere una persona migliore. Persone migliori possono fare di questo mondo un posto migliore.

Noi in WayOut lavoriamo per questo.

Follow the orange and Keep in touch!