Migliorare per Rimanere i Migliori.

WayOut Academy è l’Officina dove si nutre la Mente, s’incrementa l’Esperienza e si diventa SMART.

Sarai ingaggiato in un programma di studio “Tailor Made” fatto apposta per te e per la tua Azienda, che si articola sui principali temi del management, con un impegno di due giornate consecutive al mese.

Assistito personalmente dai fondatori di WayOut, sperimenterai la via che porta all’eccellenza nella pianificazione e nell’esecuzione, attraverso un percorso di Studio individuale, teorico e pratico, verificato e certificato.

Con noi sperimenterai una conoscenza pratica ed efficace, studierai solo quello che ti serve veramente nel tuo lavoro e che ti permetterà di fare la differenza.

Per alzare i tuoi standard personali devi elevare il tuo livello di confronto, misurandoti con persone che vivono sfide professionali paragonabili alle tue.

Nella nostra accademia avrai l’opportunità di confrontarti con manager e imprenditori che hanno deciso di intraprendere questo percorso di miglioramento per elevare le loro competenze manageriali e personali.

Con noi potrai condividere nuovi punti di vista e fare quelle esperienze che la routine di tutti i giorni in azienda non ti permetterà mai.

Interagendo con Imprenditori e Manager di altre Aziende, metterai a frutto un livello di conoscenza specialistica di altissimo valore, acquisirai un metodo sperimentato ed efficace e vivrai momenti di ispirazione intensi che ti aiuteranno a metterti alla prova con nuove sfide sempre più ambiziose.

Sono requisiti fondamentali per l’ammissione all’Academy : il livello etico personale, l’entusiasmo, la condivisione dei valori e della nostra filosofia di Leadership e di Management.

Contatta un nostro esperto per valutare la possibilità di frequentare l’accademia.

Testimonianze

  • Migliorare per essere e rimanere i migliori Senza dubbio tra i motti che più mi sono rimasti impressi nell’animo dopo aver conosciuto Giorgio e Michela e la loro formazione. Si perché se vogliamo rendere il nostro mondo migliore, se vogliamo che le nostre aziende siano al top in questo mondo, allora siamo noi stessi, per primi, a dover migliorare. Ma siccome non basta specializzarsi nelle cose da fare,allora dobbiamo imparare ad essere i migliori nel farle. La formazione con WayOut, in particolare, per quello che mi riguarda, l’accademia, è un momento di condivisione con i talenti di tutti coloro che hanno la fortuna di parteciparvi. Questo già da se aiuta ad essere migliori! Grazie

    Gianluca Banchelli Vice President of Production Cunningam srl

  • “Ho la fortuna ed il piacere di frequentare ormai da diversi anni l’Accademia di WayOut Consulting, per me il vero esempio che fare formazione vivendo un esperienza è sempre emozionante!  -

    Federico Cecchi CEO Match Advisory

  • “E’ sorprendente scoprire come il lavoro con Giorgio e Michela ti porti a raggiungere livelli sempre più alti. Si acquista consapevolezza delle proprie potenzialità che ti aiuta a dissipare le nebbie del quotidiano. Una vera e propria evoluzione, professionale e personale, che trova il suo carburante naturale nell’Accademia WayOut”

    Emanuele Tempestini Amministratore Gastronomia Toscana Spa