Trasforma i tuoi collaboratori in tuoi fans

A differenza dei modelli di coaching tradizionali, che si concentrano sullo sviluppo e la correzione delle debolezze delle persone, l’approccio WayOut enfatizza quell’”universo” di opportunità che sono i loro punti di forza.

Per aumentare le prestazioni, bisogna innovare di più, sfidare se stessi, e diventare più consapevoli dei propri punti di forza.

Lavoriamo con i leader per aiutarli a trasferire le loro prospettive e a concentrarsi su come impiegare i punti di forza delle persone per creare Squadre ad alte prestazioni, caratterizzate da passione e impegno.

Testimonianze

  • La scelta dei cavalli è certamente uno degli aspetti critici per una scuderia che miri a vincere. L'analisi S.A. di WayOut aiuta, e non poco, a partire con i purosangue o, forse meglio, a evitare di portarsi in casa esemplari non idonei alla corsa delle vendite, magari molto capaci a districarsi in altri settori ma non nelle capacità relazionali, terreno base per la creazione di buoni fatturati. Con questo test abbiamo trovato un supporto insostituibile, e che ci fornisce gli strumenti di valutazione di partenza, ulteriori alle altrettanto necessarie capacità di valutazione personale che è alla base di chi si occupa di selezione delle risorse umane.

    Alberto Francoli Direttore Marketing Distillerie Francoli spa

  • "Ti aiuta a guardarti dentro e a scoprire i talenti della gente che hai con te".

    Giulio Trombetta Presidente Costadoro Spa

  • "Stimola le persone a tirar fuori e a mettere a frutto il proprio potenziale positivo"

    Emanuele Tempestini Amministratore Gastronomia Toscana Spa