Ti insegniamo a sbagliare meglio la prossima volta.

Management e leadership

"Se conosci come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci perché, sarai una guida." (John M. Capozzi)

Maggiori dettagli

Vendite

"Se poniamo a confronto il fiume e la roccia, il fiume vince sempre non grazie alla sua forza ma alla sua perseveranza." (Buddha Gautama)

Maggiori dettagli

Marketing

"Il Marketing è una corsa senza una fine" (Philip Kotler)

Maggiori dettagli

Comunicazione e public speaking

“La parola giusta può essere efficace ma non c’è mai stata parola più efficace di una pausa fatta al momento giusto.” (Mark Twain)

Maggiori dettagli

Testimonianze

  • “ Scoprire e imparare a valorizzare i propri Talenti è stata una esperienza formativa entusiasmante.  Grazie a Giorgio e Michela .”

    Paolo Crocetta Owner Cunningam srl

  • "Ti aiuta a guardarti dentro e a scoprire i talenti della gente che hai con te".

    Giulio Trombetta Presidente Costadoro Spa

  • La cosa che più mi ha colpito lavorando con Giorgio e Michela è la chiarezza cristallina che tutto parte dalla persona e che tutto, proprio tutto,  è una occasione di crescita per la persona.
    L’azienda cresce se cresce la persona, i clienti “godono” se cresce la persona, la crisi è vinta solo a partire dalla persona. Il mondo diventa più bello se cresce la persona. In questo si sintetizza il metodo wayout:  la persona,  il suo intelleto, il  suo cuore, il  suo talento al centro in un dialogo continuo con la reltà alla scoperta del modo più ragionevole, e quindi più bello e armonico, per plasmarla questa realtà stupenda nella quale siamo immersi. Certo questa realtà ha dentro tante anomalie tante crisi e criticità. La scoperta è che proprio la crisi e ogni criticità sono l’occasione per una messa in discussione di sè e per la scoperta delle proprie doti più profonde e preziose. Le criticità sono in fondo la strada per scoprire il contributo che ogni “io” deve dare mentre vive la vita. Così il lavoro su di sè e il cambiamento positivo che genera non sono più un nemico da esorcizzare ma l’opportunità per ognuno. Questa opportunità ha bisogno di un metodo e una educazione e way out risponde a questo in maniera rivoluzionaria non partendo da delle regole ma dall’educazione ad affornatare il mercato e la realtà in maniera diversa, più attenta più reale. Ecco più reale  direi è la migliore definizione perchè la prima realtà spesso dimenticata è che in ognuno c’è una grandezza particolare da scoprire. E’ proprio questa la WAYOUT !!

    Simone Angiolini Ceo Consorzio Nobilia

  • "The interactive game is a great way to get everyone involved, put their thinking caps and even be competitive in a good way. "Migliora la Customer Experience" is a very interesting and instructive game."

    Funzionario Ambasciata Canadese di Roma

  • La formazione con WayOut Consulting apre le strade verso nuove visioni del lavoro. Grazie alla formazione che offre, Giorgio Nicastro ha la capacità di trasformare in concreto i risultati dall’emisfero cerebrale e di portarli alla piazza e  al mercato, ove ogni venditore o consulente ogni giorno affaccia la propria persona. La semina non sempre garantisce grandi raccolti. Tuttavia, per esperienza vissuta, abbiamo sperimentato come WayOut aiuti a instillare quei semi nella testa di ognuno, e a innaffiarli con magistrale efficacia. I germogli si evidenziano fin da subito, e il raccolto non è che la necessaria conseguenza.

    Alberto Francoli Direttore Marketing Distillerie Francoli spa

  • "Stimola le persone a tirar fuori e a mettere a frutto il proprio potenziale positivo"

    Emanuele Tempestini Amministratore Gastronomia Toscana Spa