La tua impresa ha bisogno di persone che facciano la differenza

Noi di WayOut aiutiamo le aziende e i candidati ad accelerare l’incontro tra talento e performance.

La nostra attività di Ricerca e Selezione di personale (Autorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039) si riferisce a Dirigenti, Quadri, Impiegati e Specialisti per tutte le funzioni aziendali.

Il nostro servizio di selezione viene effettuato da professionisti esperti con l’impiego di strumenti di valutazione tradizionali piuttosto che sofisticati strumenti innovativi.

Ricercare i Talenti Giusti è qualcosa di più dell’abilità nell’individuare e valutare dei “Talenti”.

Ricercare Talenti giusti per ogni specifica mansione implica competenza, capacità di giudizio, intuito, tatto, riservatezza, un rigoroso codice etico, una visione globale delle logiche di business e di mercato, e soprattutto un’esperienza manageriale di successo.

 

Testimonianze

  • "L' esperienza con WayOut Consulting è stata meravigliosa. Tutte le fasi di selezione sono state curate e organizzate fino al minimo dettaglio. Al primo colloquio ho di fronte Michela, lei ha la capacità di andare oltre, non si mente davanti a lei, riesce a leggere dentro il cuore delle persone. Da lì il sogno è diventato realtà. Michela è stata ed è ancora un supporto davvero prezioso, disponibile in ogni momento, mi è stata vicina, mi ha seguita passo passo, sapere di poter contare su qualcuno che ti appoggia in modo sincero è fondamentale per chi come me comincia una nuova esperienza, nonostante siano  passati più di due mesi dal mio inserimento lavorativo lei è ancora presente con i suoi consigli, con la sua energia e la sua positività. Ringrazio dal profondo del cuore Michela e tutto il team di WayOut Consulting ."  

    Irene Ceragioli Commessa Erboristerie D'Italia

  • "Ho avuto il piacere di sperimentare su me stessa il processo di selezione con WayOut. Un processo strutturato e rigoroso, ma anche e soprattutto un'esperienza umana, capace di trasmettere energia, motivazione ed emozioni! "

    Sandra Benvenuti Commessa Erboristerie D'Italia

  •   "La mia esperienza con Wayout e' stata molto positiva. Fin dal primo contatto ho potuto osservare grande professionalità, interesse e un servizio dedicato alla persona. Michela, una professionista, esperta nel settore e una persona umana capace di trasmettere serenità e mettere le persone a suo agio. Giorgio una persona competente e molto abile nel suo lavoro. Altro da dire: Ottima esperienza. Grazie Michela e Giorgio"  

    Ilaria Manca Commessa Erboristerie D'Italia

  • "L'esperienza con WayOut posso dire che è stata ed è unica. Ho scoperto un modo serio e professionale di lavorare, intento alla valorizzazione di ogni persona. Con Michela mi sono sempre sentita rispettata per quella che sono e valorizzata, sei riuscita ad entusiasmarmi e a farmi credere ancora di più in me stessa. Il tuo continuo accompagnarmi, dal colloquio alle scelte, accresce la mia forza e il mio coraggio! Grazie !"  

    Antonella Iannantuono Commessa Erboristerie D'Italia

  • "La nostra azienda si trovava in un momento di forte cambiamento a livello HR nel reparto commerciale. WayOut ci ha permesso di risolvere il problema in maniera efficace e rapida.  In primis, ha ascoltato attentamente i nostri requisiti e desiderata per definire il profilo più adatto alle nostre necessità. Successivamente ha cercato con cura nel mercato del lavoro effettuando uno screening di migliaia di Curriculum Vitae.  Una volta selezionato il pool di candidati ideali, ci ha affiancato ed accompagnato nello svolgimento dei colloqui finali fornendoci consigli ed indicazioni utili ai fini della nostra decisione. A seguito di questa nostra esperienza, siamo sicuri di indicare Wayout come il partner professionale ideale per la selezione del personale".    

    Gabriele Tempestini Direttore Commerciale Gastronomia Toscana Spa

  • "Con WayOut mi sono trovata molto bene, il processo di selezione è stato molto professionale in ogni sua parte. Michela è una persona fantastica, sia dal punto di vista lavorativo che umano, e un punto di riferimento importante fin da subito.Il mio giudizio è più che positivo. A presto."  

    Dania Ameri Commessa Erboristerie D'Italia