La tua impresa ha bisogno di persone che facciano la differenza

Noi di WayOut aiutiamo le aziende e i candidati ad accelerare l’incontro tra talento e performance.

La nostra attività di Ricerca e Selezione di personale (Autorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039) si riferisce a Dirigenti, Quadri, Impiegati e Specialisti per tutte le funzioni aziendali.

Il nostro servizio di selezione viene effettuato da professionisti esperti con l’impiego di strumenti di valutazione tradizionali piuttosto che sofisticati strumenti innovativi.

Ricercare i Talenti Giusti è qualcosa di più dell’abilità nell’individuare e valutare dei “Talenti”.

Ricercare Talenti giusti per ogni specifica mansione implica competenza, capacità di giudizio, intuito, tatto, riservatezza, un rigoroso codice etico, una visione globale delle logiche di business e di mercato, e soprattutto un’esperienza manageriale di successo.

 

Testimonianze

  • "Con WayOut mi sono trovata molto bene, il processo di selezione è stato molto professionale in ogni sua parte. Michela è una persona fantastica, sia dal punto di vista lavorativo che umano, e un punto di riferimento importante fin da subito.Il mio giudizio è più che positivo. A presto."  

    Dania Ameri Commessa Erboristerie D'Italia

  •   "La mia esperienza con Wayout e' stata molto positiva. Fin dal primo contatto ho potuto osservare grande professionalità, interesse e un servizio dedicato alla persona. Michela, una professionista, esperta nel settore e una persona umana capace di trasmettere serenità e mettere le persone a suo agio. Giorgio una persona competente e molto abile nel suo lavoro. Altro da dire: Ottima esperienza. Grazie Michela e Giorgio"  

    Ilaria Manca Commessa Erboristerie D'Italia

  • "L'esperienza con WayOut posso dire che è stata ed è unica. Ho scoperto un modo serio e professionale di lavorare, intento alla valorizzazione di ogni persona. Con Michela mi sono sempre sentita rispettata per quella che sono e valorizzata, sei riuscita ad entusiasmarmi e a farmi credere ancora di più in me stessa. Il tuo continuo accompagnarmi, dal colloquio alle scelte, accresce la mia forza e il mio coraggio! Grazie !"  

    Antonella Iannantuono Commessa Erboristerie D'Italia

  • "Nella mia meravigliosa esperienza con WayOut non ho trovato soltanto persone pronte a "Selezionarmi" ma anche pronte a darmi preziosi suggerimenti per affrontare al meglio i colloqui ed attente nel seguirmi nella fase di formazione ed inserimento. Il processo di selezione è molto serio, basato su test psico attitudinali, analisi delle esperienze lavorative e capacità personali. Una garanzia!!!"  

    Paola Parisi Commessa Erboristerie D'Italia

  • "Ho avuto il piacere di sperimentare su me stessa il processo di selezione con WayOut. Un processo strutturato e rigoroso, ma anche e soprattutto un'esperienza umana, capace di trasmettere energia, motivazione ed emozioni! "

    Sandra Benvenuti Commessa Erboristerie D'Italia

  • "L'esperienza avuta con WayOut è stata assolutamente positiva. Il giusto tramite tra azienda e candidato, che tiene conto del punto di vista dell'azienda valutando i vari aspetti del candidato, non solo professionali. Un valore aggiunto che, a mio parere, consente di capire a 360 gradi l'attitudine della persona alla posizione proposta.Per me è stata la prima esperienza di questo tipo, valutando come si è conclusa ha avuto un totale riscontro positivo. Grazie ancora per avermi seguito passo passo nella fase di start-up. Molto bello anche il coinvolgimento personale con la famiglia Taffi, le persone dell'azienda e le altre ragazze durante il periodo di formazione. A presto."

    Raffaella Buoso Commessa Erboristerie D'italia