World Business Forum “Be Beta”

“Sono idee non convenzionali quelle che animano il World Business Forum (organizzato da WOBI), evento di due giorni dedicato ai manager che porta sul palco in vari paesi del mondo personalità di primo piano, fra imprenditori, innovatori, pensatori, artisti e sportivi, quest’anno segnato dalla doccia fredda dell’elezione di Donald Trump.” – così apre l’articolo, molto ben curato, Manuela Gianni di Digital4biz .

Per noi di WayOut è stata una cornice eccellente nella quale far conoscere le nostre Learning Map e per ricevere il feed back di un pubblico altamente qualificato, come quello che WOBI riesce a radunare in questa due giorni di alta ispirazione.

Tante, veramente tante, le persone che sono venute a visitare il nostro stand e che hanno mostrato interesse verso le nostre novità e alle quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Al centro della scena si è posizionato il nostro nuovo “gioco” per le famiglie : Family’s Island che ha catturato l’attenzione di tutti i passanti e l’approvazione “in diretta” di molte persone. Tantissimi i riconoscimenti al gioco e sopratutto all’iniziativa.

Un ringraziamento particolare ai Clienti/Fans che sono venuti ad aiutarci e a sostenerci come testimonial. Grazie, siete stati impareggiabili.

Ci rivediamo al WOBI 2017 – 7 e 8 novembre – Milano

FOLLOW THE ORANGE AND KEEP IN TOUCH!

 

 

Un sentito ringraziamento a tutto lo staff di WOBI.