Chi siamo
WayOut esiste per il beneficio e vantaggio delle Aziende Clienti e dei suoi Stakeholders.
Quando aiutiamo le Aziende a Identificare e Fornire VALORE, attraverso il miglioramento delle Persone dell’impresa, lo sviluppo della Consapevolezza Individuale, dei Talenti, dei Valori, allora siamo riusciti a nutrire e proteggere il nostro Brand.
Questa è la chiave per realizzare il nostro obbligo ultimo, fornire costantemente risultati entusiasmanti per i proprietari del nostro business: I NOSTRI CLIENTI
Lavoriamo al loro fianco per raggiungere obiettivi concreti e misurabili. Sappiamo che dal benessere e dalla crescita professionale delle persone dipende lo sviluppo delle loro Aziende e ci impegniamo costantemente per costruire un futuro migliore, che tenga conto delle ambizioni e dei sogni di coloro che partecipano all’impresa.
Noi di WayOut esistiamo per CREARE VALORE per l’IMPRESA e per FARE la DIFFERENZA nella vita delle Persone. SEMPRE. OVUNQUE siamo impegnati.


Guido Buffo
Senior Partner | Chief Knowledge Officer
Per oltre 20 anni mi sono dedicato al ruolo delle Persone nel business, sia come consulente esterno sia come manager in ambito nazionale (Italia) ed internazionale. La mia specializzazione è lo sviluppo organizzativo, con un particolare interesse nei processi di change e nella formazione funzionale.
Credo che le Persone siano il valore fondamentale di ogni Organizzazione e che ogni successo derivi dall’ingaggio dei loro Talenti. Condivido a pieno i valori e la filosofia di WayOut e li applico in ogni aspetto del mio lavoro per supportare la crescita di Persone e Organizzazioni e generare valore, sapendo che si impara meglio quando ci si diverte!

Laura Lombardo
Digital Strategy | Marketing and Communications
Dopo essermi laureata e aver lavorato nell’ambito della psicologia organizzativa in Australia, ho deciso di dare una nuova direzione alla mia vita tornando alle radici della mia famiglia in Italia. In Australia ho lavorato sia nel settore pubblico sia in quello privato occupandomi di attività diverse, dal recruitment alla selezione, dalla formazione allo sviluppo, dal cambiamento organizzativo alla consulenza di direzione.
In WayOut applico il mio punto di vista internazionale, la voglia di apprendere e la mia propensione alla curiosità in tutto ciò che faccio. WayOut mi ha permesso di utilizzare le conoscenze che ho maturato in un modo innovativo e creativo, mostrando di apprezzare il mio contributo.
Attraversare l’oceano è stata un’uscita dal mio mondo e qui ho trovato WayOut! Un’esperienza di lavoro in costante crescita della quale mi sento parte, che non solo mi entusiasma, ma mi da piena soddisfazione.
