Migliora la Customer Experience

Trasforma i tuoi clienti in fans!
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Converti i tuoi customers in fans

Customer Experience é la soluzione innovativa per formare le Aziende animate da una grande passione nel fornire un esperienza eccellente ai loro clienti.

 

Customer Experience’ è progettato per incoraggiare il cambiamento comportamentale, per far riflettere i partecipanti sul loro modo di agire, per generare nuove idee, nuovi modelli di comportamento per migliorare la Customer Experience, per generare risultati migliori.

E’ finalizzata al miglioramento continuo della capacità da parte dell’azienda di far vivere ai propri clienti un’esperienza eccellente, a 5 stelle.

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Perché è importante la Customer Experience?

Il Cliente porta con sé due cose quando entra in contatto con la tua Azienda:

  1.  Il 50% delle Emozioni provate dal cliente condizionerà il 100% della tua capacità di Fidelizzazione

  2. Le Emozioni e il “ricordo” sono il fattore chiave dell’esperienza di Acquisto e di Uso del tuo prodotto o servizio. 

 

CUSTOMER EXPERIENCE è la soluzione innovativa per le organizzazioni che vogliono offrire un’esperienza eccellente al Cliente.

Attraverso un metodo interattivo, divertente e stimolante aiutiamo i partecipanti ad ottenere una comprensione più efficace del proprio ruolo, assumendo il punto di vista corretto per la creazione di una grande esperienza per il Cliente.

CUSTOMER EXPERIENCE è progettato per incoraggiare il cambiamento comportamentale, per far riflettere i partecipanti sul loro modo di agire attuale, per generare nuove idee e nuovi modelli di comportamento volti a migliorare la Customer Experience, per generare risultati migliori.

CUSTOMER EXPERIENCE è un’esperienza formativa che crea un fortissimo spirito di gruppo nel Team. Divertente e incredibilmente profondo, contribuisce ad aumentare il coinvolgimento emotivo, elemento essenziale per mettere il Cliente al centro del vostro Business.

I Vantaggi per L'Azienda

Con il percorso CUSTOMER EXPERIENCE ci concentriamo sull’esperienza del cliente: perché tutti i membri della Squadra hanno bisogno di capire l’impatto di ciò che fanno, tutti i giorni, cliente dopo cliente.

La Formazione continua sulla Customer Experience serve a sostenere la gestione emozionale delle persone.

 

La Customer Experience sta diventando sempre più il fattore differenziante per vincere la concorrenza.

Il Brand si costruisce o si distrugge attraverso la Customer Experience.

Non è un lusso: è la via fondamentale per il vostro successo.

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