mer 29 mag | WayOut International

Strength Management (Registrati per assicurare il tuo posto)

SCOPRI COME TRASFORMARE IL TALENTO DELLA TUA ORGANIZZAZIONE IN PERFORMANCE DI ALTO LIVELLO. Hai tempo fino al 13 maggio 2019 per acquistare il tuo biglietto e assicurare il tuo posto!
Registration is Closed
Strength Management (Registrati per assicurare il tuo posto)

Orario & Location

29 mag 2019, 09:00
WayOut International, Via Stefano Franscini 1, 6833 Vacallo, Switzerland

Dettagli

Strength Management

Il più semplice ed efficace sistema di management del Talento. 

Le aziende di oggi non possono più limitarsi ad acquisire il Talento ma devono specializzarsi nell'attivazione e nella gestione dei Talenti individuali delle loro persone.

In WayOut ricerchiamo le intuizioni e le tecniche più efficaci per creare strumenti che permettano di trasformare i Talenti in Performance. 

Tutto ciò si basa su una ricerca profonda e rigorosa che ha portato Giorgio Nicastro ad essere una delle voci più autorevoli riguardo alla gestione del Talento. 

SCOPRI COME TRASFORMARE IL TALENTO DELLA TUA ORGANIZZAZIONE IN PERFORMANCE DI ALTO LIVELLO

STRENGTH MANAGEMENT

28 maggio 2019 - Vacallo, Svizzera

29 maggio 2019 - Vacallo, Svizzera

Hai tempo fino al 13 maggio 2019 per acquistare il tuo biglietto e assicurare il tuo posto!

E' il punto di partenza indispensabile per chi vuole rivoluzionare il capitale umano della propria azienda.

Quando pensi che l'economia sta andando male, domandati quale economia va male?

E' vero che coi sono settori che crescono e altri che sono in contrazione ma in tutti i settore ci sono aziende che performano e altre che vanno male.

La tua economia non è quella del settore e neanche quella del tuo paese, è quella della tua azienda e tocca a te migliorare le performance.

Potrebbe essere più facile di quello che pensi. Vieni a scoprire quali strumenti hai a disposizione. 

La più grande capacità di un manager consiste nel saper gestire gli aspetti contraddittori della gestione dei suoi collaboratori. 

Il manager deve stabilire aspettative coerenti e condivisibili per TUTTI i suoi collaboratori e al tempo stesso saper trattare ogni persona in modo differente e speciale.

E' necessario che un manager sia capace di creare nel suo ambiente di lavoro un gioco importante e divertente, insieme ad uno scopo nobile e grande nel quale le persone riescano ad appagare i loro bisogni di appartenenza, utilità e importanza.

Bisogna che ognuno senta di essere in un ruolo che gli permetta di utilizzare il proprio talento e di essere in un gruppo che lo stimola a migliorarsi ed a crescere.

Allo stesso tempo deve aver cura di tutti i suoi collaboratori, riconoscere il merito a tutti e lavorare sui punti forti di ciascuno.

Come acquisire il punto di vista corretto, come sviluppare queste capacità e cosa devo fare "semplicemente e precisamente" per poter creare tutto questo?

Questo è il tema di cui ci occuperemo in questo seminari e ti posso promettere che ti daremo delle risposte SEMPLICI e PRECISE a queste domande!

Ti aspettiamo!

Registration is Closed

Condividere questo evento