Marketing

 

Customer experience management

Gestire la customer experience è sempre più importante nel mondo del marketing. Gestire la tua attività in modo che l'esperienza del cliente sia straordinaria, consente alla tua organizzazione di ottenere un notevole vantaggio competitivo, attirare più facilmente nuovi clienti, creare fiducia e consentire agli altri di innamorarsi del tuo marchio.

 

L'obiettivo del corso è aiutarti ad acquisire strumenti indispensabili che ti consentano di migliorare la customer experience. Ti aiutiamo a metterti nei panni dei tuoi clienti e a capire come vivono il tuo brand mentre ti insegniamo come utilizzare tali informazioni nella tua strategia di marketing.

 

Durata: seminario di un giorno

Smile branding

 

Di questi tempi i clienti sanno che qualunque servizio o prodotto offri, probabilmente possono trovare la stessa cosa altrove. Smile Branding è uno dei nostri programmi di formazione progettati per aiutare la tua azienda ad entrare non solo nelle menti dei tuoi clienti, ma anche nei loro cuori, creando fedeltà e aiutando a spargere la voce.

 

Ci concentriamo sui principi di passione e rispetto agli occhi dei clienti: offri semplicemente ciò di cui hanno bisogno o il tuo brand è anche sexy e amabile agli occhi dei tuoi clienti? Ti aiutiamo a capire in che modo le emozioni influenzano i clienti e ti insegniamo cosa puoi fare per influenzare positivamente la customer experience in modo che continuino a tornare ancora e ancora.

 

Durata: seminario di un giorno

 
 

Marketing revolution

 

Miriadi di libri sono stati scritti sulle Quattro P del marketing (Prodotto, Prezzo, Posizionamento, Promozione), che è sicuramente un concetto valido e importante, ma bisogna aggiungere una P in più che è fondamentale nel processo di marketing: Persone.

 

Per essere presente sul mercato, un'azienda deve avere un prodotto o un servizio da vendere, promuoverlo usando i metodi giusti al giusto prezzo e distribuirlo adeguatamente. Ma un brand, per essere distinto, deve entrare nella mente dei suoi potenziali clienti e mettere in pratica quella quinta P.

 

Questo corso si concentra proprio su questo, promuovendo il tuo brand in un modo da distinguerlo da tutto il resto. Il nostro programma ti insegna come posizionare il tuo brand o prodotto sul mercato, come metterti nei panni della tua potenziale clientela, cosa dire, come dirlo e con quali mezzi, e infine come misurare i risultati.

 

A chi è rivolto: imprenditori o manager, che vogliono promuovere in modo efficiente il loro marchio e i loro prodotti, distinguendoli dagli altri in un mercato già sovraffollato e super competitivo.

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