(CONCLUSA) ADDETTO UFFICIO TECNICO

Aggiornato il: 24 mag 2019







Per un nostro importante cliente di Bulciago (LC) stiamo cercando la figura di:

ADDETTO UFFICIO TECNICO


Descrizione dell’azienda:

Fondata nel 1965, Panzeri S.P.A. è una società italiana leader nella produzione di elementi di fissaggio e minuterie metalliche, con una significativa esposizione sui mercati internazionali, oltre che nazionale.


Descrizione della posizione:

La persona che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico, è un ingegnere meccanico che ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel settore meccanico o simile. Dovrà studiare la fattibilità di nuovi articoli, seguendo tutto il processo di produzione ed avere rapporti diretti sia con i clienti che con i fornitori. Dovrà generare il ciclo di produzione, distinta base e piani di controllo; gestirà le campionature e progetterà attrezzature e stampi. Conosce le normative di riferimento e gestirà tutta la documentazione tecnica.


Profilo del candidato:

Il candidato ideale possiede una spiccata capacità organizzativa e di programmazione e un’importante propensione al problem solving. Il candidato dovrà essere particolarmente abile nella gestione delle relazioni umane e di assegnare le priorità al lavoro. Il candidato avrà una buona conoscenza sia scritta che parlata dell’inglese.

Dinamismo, entusiasmo, ottime doti organizzative e buona capacità di apprendimento delle procedure aziendali completano le doti del candidato. La ricerca riveste carattere di urgenza e quindi si richiede la disponibilità in tempi brevi.


Requisiti:

Diploma tecnico/Meccanico e/o Laurea 1° Livello in Ingegneria Gestionale/ MeccanicaConoscenza della lingua inglese

Disponibilità a trasferte brevi in Italia o all’EsteroConoscenza CAD (AutoCAD, Inventor) e capacità di lettura disegno tecnicoAlmeno 3 anni di esperienza come progettista


Contratto: L’assunzione sarà in forma diretta da parte dell’azienda e prevede un periodo di prova (3 mesi) con contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e il livello saranno commisurati alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 228 02 89

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it