(CONCLUSA) AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

Aggiornato il: 21 mar 2019



Descrizione dell’azienda:

Tonic srl nasce dalla fusione di due società, Xool e Studio Comunico, per dare un’esperienza senza pari a tutte le organizzazioni che vogliono creare o sviluppare la propria presenza sul web.

Oggi il mercato online è rapido e sofisticato, e per ottenere risultati concreti occorre affidarsi a un partner con esperienza e capacità.

In Tonic l’analisi e la conoscenza del web marketing sono la base per l’elaborazione di un piano strategico, la cui realizzazione è poi affidata alle divisioni specializzate al suo interno.

Crediamo nelle potenzialità del web come un canale di business adatto a qualsiasi organizzazione, locale o internazionale, viviamo i progetti dei nostri clienti con passione, e condividiamo i loro obiettivi.


Descrizione della posizione:

Il candidato dovrà riportare direttamente al CDA e avrà le seguenti responsabilità:

⁃ Presidiare le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla gestione della Società con la supervisione della contabilità fornitori, clienti e della tesoreria. ⁃ Gestire i rapporti con gli istituti di credito, assicurando un flusso finanziario adeguato.

⁃ Creare report mensili sull'andamento della Società, fornendo opportune analisi economiche e di scostamento.

⁃ Sviluppare delle procedure di controllo di gestione per fornire le informazioni necessarie a modificare l’operatività dell’azienda.

⁃ Partecipare alle attività preparatorie al bilancio civilistico della Società con il supporto del commercialista esterno.

⁃ Presidiare il controllo di gestione

- Curare la fase di rendicontazione per l'aspetto contabile e amministrativo per tutte le attività finanziarie.


Profilo del candidato:

Il Candidato/a ideale è dinamico, entusiasta, flessibile, capace di sostenere ritmi di lavoro elevati ed è desideroso di avere un'elevata autonomia operativa. Possiede eccellenti capacità di comunicazione, è dotato di ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving. Attitudine a lavorare in gruppo unita ad ottime capacità relazionali completano il profilo della persona che vogliamo incontrare.


Sede Operativa: Livorno


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 6820003

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it