top of page

Contattaci

NEWS

Cerca
  • Immagine del redattoreWayOut

Coltiva L'entusiasmo ! E' la risorsa più grande che hai.



I tuoi collaboratori non possono e non devono essere soddisfatti di una "giusta" paga, perché non esiste una cosa definibile in termini di "giusta" giornata di lavoro.

Ogni singolo giorno riserva nuove sfide : lottare con macchinari che fanno le bizze, i sistemi informatici che si piantano, sostituire colleghi malati, sostituire le mancate performance di colleghi distratti da forti problemi familiari, scadenze onerose, difficoltà economiche; per non parlare poi di situazioni, pesantissime e sempre più frequenti, di personale sottodimensionato per problemi di contenimento dei costi.


Nessuno torna a casa la sera pensando di aver svolto una "giusta" giornata di lavoro, al contrario tendiamo a mettere l'attenzione sui problemi che abbiamo dovuto affrontare e ai pesi "ingiusti" che gravano sulle nostre spalle.

A tutto questo si aggiunge una grave congiuntura che non permette più a molte Aziende di ricompensare le sue Persone di tutto questo stress attraverso incentivi economici o benfit tangibili.


Ecco che oggi spicca la necessità di gestire la cosiddetta " retribuzione intangibile" fatta di RICONOSCIMENTI di COINVOLGIMENTO e di FORMAZIONE.

In assenza di RICONOSCIMENTI e di FROMAZIONE CONTINUA CONDANNIAMO LA NOSTRA AZIENDA A RISULTATI MEDIOCRI.


Abbiamo invece bisogno di quelle PRESTAZIONI STRAORDINARIE, al di sopra dello strettamente dovuto,  se vogliamo che il nostro servizio o prodotto eccella sul sovraffollato ed esausto mercato globale.


L'ENTUSIASMO E' CONTAGIOSO E RENDE IL TUO SERVIZIO INCREDIBILMENTE ATTRAENTE.


COLTIVA L'ENTUSIASMO !  E' LA RISORSA PIU' GRANDE CHE HAI.

Giorgio L. Nicastro

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza
bottom of page