(CONCLUSA) COMMESSO/A PER NEGOZIO DI FIORI

Aggiornato il: 21 mar 2019



Il Nostro Cliente ci ha incaricati di ricercare e selezionare per l'ampliamento del proprio organico un:

COMMESSO/A PER NEGOZIO DI FIORI


Descrizione dell’azienda:

Il Nostro Cliente è un’Attività commerciale con pluriennale esperienza nel campo di fiori e piante. Da oltre trent’anni mette passione ed entusiasmo nel creare composizioni floreali per cerimonie.


Descrizione della posizione:

La persona che cerchiamo, che opererà nel punto vendita di Sesto Fiorentino, dovrà occuparsi della conduzione del negozio: nella sua funzione dovrà assistere, orientare e informare il Cliente, ascoltando i suoi bisogni e mettendo a disposizione competenza ed entusiasmo.


Profilo del candidato:

Il/la Candidato/a ideale è appassionato/a del mondo dei fiori e delle piante. È una persona flessibile, entusiasta e con un senso di responsabilità tale da meritare la conduzione del punto vendita in totale autonomia. Ha maturato esperienze lavorative a contatto con il pubblico, che gli hanno permesso di sviluppare una grande dimestichezza nel comunicare e, soprattutto, nell’ascoltare i Clienti. Creatività, buongusto e predisposizione artistica completano il profilo della persona che stiamo cercando.


La nostra offerta:

L’assunzione sarà in forma diretta da parte dell’Azienda e il contratto sarà inizialmente a tempo determinato con l’obiettivo di trasformazione in tempo indeterminato. La retribuzione e il livello saranno commisurati alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.