top of page

Contattaci

NEWS

Cerca
  • Immagine del redattoreWayOut

Cunningam, un'Azienda che fa dei suoi valori una priorità.



Per noi di WayOut è stato un onore aver collaborato con Cunningam Srl, un’azienda di Prato che opera ormai da quasi 30 anni nel mercato della “confezione donna” per grandi firme dell’alta moda internazionale. Cunningam ha scelto di credere nella formazione continua, nello sviluppo delle risorse umane e nel valore della partnership con i suoi clienti, affermandosi con determinazione sul mercato. Un’ azienda che fa tra i suoi prima obiettivi l’agire come una squadra e sostenere, con entusiasmo e dedizione, il Made in Italy. L’incontro si è svolto sabato 20 Febbraio nei locali del palazzo dell’industria di Prato e ha visto la partecipazione di tutti i dirigenti e i dipendenti dell’azienda. L’evento è stato un’ottima occasione, per vedere come il nostro lavoro ha portato grande positività ed entusiasmo in Cunningam aiutandola a diventare quella che è adesso.


Nel corso della mattinata prendono la parola la presidente Lucia Crocetta e l’amministratore Paolo Crocetta che annunciano l’ingresso nel nuovo Consiglio di Amministrazione del responsabile produzione Gianluca Banchelli e del Sales Manager Silvia Moschiano.

Questa azienda per raggiungere i suoi obiettivi - afferma Paolo Crocetta- deve acquisire la mentalità di una squadra, come un team e con Giorgio e Michela e tutto lo staff di WayOut, dopo 4 anni di lavoro e grazie ai loro servizi, siamo riusciti a cambiare sia come persone che come imprenditori e datori di lavoro: dobbiamo molto a loro.


L’intervento di Giorgio si è concentrato sulle dinamiche dello Smart Branding, puntando sul significato di valore, concetto che può fare la differenza per un’azienda. I valori non si possono imitare e dare un valore all’azienda significa affermarsi sul mercato e sapersi differenziare, la comunicazione è il principale valore umano e chi sa comunicare vince. Internet e le nuove tecnologie sono un mezzo potentissimo, ma è sempre l’essere umano colui che dà valore e fidelizza il cliente. La competitività di un’azienda si misura anche con i rapporti umani e il cliente deve essere posto al centro del business, l’aver cura delle persone e le attenzioni per lo stesso creano aziende di valore e fanno vincere.



Grazie a Cunningam e a tutti i suoi collaboratori per aver richiesto il nostro intervento

e per la bella esperienza vissuta insieme.




67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza
bottom of page