(CONCLUSA) DIRETTORE DI PRODUZIONE SETTORE TESSILE

Aggiornato il: 21 mar 2019



Per un nostro importante cliente di Prato stiamo cercando la figura di:

DIRETTORE DI PRODUZIONE SETTORE TESSILE


Descrizione della posizione:

La persona che cerchiamo avrà un’esperienza di almeno 10 anni nel settore tessile/maglieria e di coordinamento della produzione, con conoscenza dell’export (Asia, Tunisia, Romania, Bulgaria, Cina, Bangladesh), e delle dinamiche di adeguamento dei costi della produzione in base al luogo.

Dovrà avere conoscenza della gestione pratica e tecnica, di tutte le fasi di lavorazione della maglieria, dal filato al capo finito.

Ha esperienza di produzione con brand di qualità e processi di sviluppo del prodotto, e conosce i tempi e le dinamiche del settore tessile e dei processi produttivi sia in Europa che in Asia.


Descrizione dell’azienda:

L’azienda è presente sul mercato da oltre 30 anni. Specializzata nella produzione di maglieria da uomo, recentemente sta sviluppando anche linee bambino e donna. E’ leader nel settore con produzioni in tutto il mondo. In continua crescita, grazie anche alla stretta collaborazione diretta con grandi multinazionali della moda.


Profilo del candidato:

Il candidato ideale ha una buona conoscenza sia scritta che parlata dell’inglese, e preferibilmente anche dello spagnolo. È disposto a viaggiare da 1 a 2 settimane, circa, al mese, organizzando il lavoro in maniera autonoma ed indipendente.

Ha una spiccata capacità organizzativa e di programmazione, e un’importante attitudine al problem solving.


Tipo di contratto

L’assunzione sarà in forma diretta da parte dell’azienda e prevede un periodo di prova con contratto a tempo determinato di circa un anno, con l’obiettivo di trasformazione in tempo indeterminato.

La retribuzione e il livello saranno commisurati alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.


Giornata lavorativa

Completa


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 6820003

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it