Il nostro Mr. 1.000 tra di noi.

Aggiornato il: 22 mar 2019

Dall'esperienza digitale di Facebook all'esperienza reale della Formazione WayOut , il nostro Fan numero 1.000 VIERI MORANDI ha partecipato alla giornata sul Personal Mission Statement.


E' stata un esperienza molto emozionante. Normalmente ai nostri corsi di formazione sono presenti i nostri clienti, persone che quindi hanno scelto di fare un percorso di miglioramento personale/professionale.

Da quando abbiamo aperto la pagina WayOut su Facebook ad oggi, è stato un gioco divertente contare i fans che si accumulano giorno dopo giorno.


Arrivare a sfiorare i 1.000 fans è stata una gioia che però in qualche modo sembrava legata ad un gioco virtuale, che poco aveva a che fare con la realtà.

Poi è successo tutto di colpo : decidere di premiare il 1000esimo fan con un esperienza reale, la curiosità di vedere chi avrebbe vinto, contattare il vincitore, preparare la sala dell'Hotel e ..... ecco che tutto questo gioco si materializza con una persona che partecipa con piena disponibilità alla giornata di formazione insieme a noi.


Ecco le nuove opportunità delle nuove tecnologie, dei nostri tempi, di questo mercato tutto da inventare ... o forse la vecchia e sempre nuova legge di attrazione al lavoro ?

Resta il fatto che da facebook al corso di formazione, avere la possibilità conoscere una persona speciale come Vieri è stata una graditissima sorpresa ed una bellissima emozione.

Grazie Vieri di aver cliccato "mi Piace" e speriamo nella realtà di aver appagato le tue aspettative.


Un grande riconoscimento va ai nostri amici Carmine, Saverio, Marco e Ilaria di Comunico, nostri partner e consulenti che ci hanno introdotto con successo nel magico mondo del Web  e dei social network. Questi ragazzi si fanno in 4 per il nostro successo. Grazie. 

... e adesso Aspettiamo di conoscere Mr. 2.000 !