(CONCLUSA) IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Aggiornato il: 21 mar 2019



Il nostro Cliente ci ha incaricati di ricercare e selezionare per espansione del proprio organico un:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A


Descrizione dell'Azienda: Il nostro Cliente opera nel settore della produzione e vendita di articoli di maglieria (prodotti di pronto moda femminile). La Società è innovativa, dinamica, giovane e in forte crescita. Possiede una consolidata esperienza pluriennale nel settore della maglieria.


Descrizione della posizione: La risorsa ideale si occuperà autonomamente, riportando direttamente alla Direzione, di seguire tutta la parte amministrativa/contabile dell’Azienda. Si richiede una conoscenza approfondita dalla partita doppia, registrazioni di contabilità generale relative ai movimenti di ritiro effetti telematico, commissioni, spese bancarie ecc. Prenderà in carico corrispettivi, fatturazioni ( emissione periodica fatture/note credito con creazione automatica da ddt) e gestione dei pagamenti (preparazione distinte di pagamento rimesse dirette e bonifici tramite file telematico di invio disposizioni alle banche tramite HB, ritiro telematico riba fornitori, ecc). Terrà aggiornata la situazione c/c bancari - movimentazione ed utilizzo affidamenti - scadenzario finanziamenti M/L termine, redazione prospetto extra contabile degli impegni finanziarie mensili e per la definizione delle necessarie coperture. Collaborerà con il Responsabile di Produzione per quanto riguarda la contabilità di magazzino e predisposizione dei ddt di vendita e packing list.


Profilo del candidato: Il/la Candidato/a ideale possiede spiccata capacità di problem solving, è orientato agli obiettivi e ha un'elevata autonomia decisionale. Responsabilità e motivazione sono i suoi punti di forza ed è alla ricerca di un ambiente dinamico nel quale potrà crescere e realizzarsi. Si richiede conoscenza approfondita del pacchetto Office. Il/la Candidato/a ha maturato esperienze in posizioni simili.


La nostra offerta: Il contratto sarà a tempo determinato con la possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 6820003

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it