Intervista a Chiara e Nicola di Motoabbigliamento.it

Aggiornato il: 22 mar 2019

Nell’ultimo anno WayOut Consulting ha collaborato all’espansione di un grande store “Motoabbigliamento.it”, una grande azienda per gli appassionati di moto, che da oltre 10 anni è impegnata nella vendita, On-Line e attraverso i suoi punti vendita diretti, di abbigliamento per motociclisti e accessori per moto. WayOut per "Motoabbigliamento.it" ha curato il processo di Selezione e Formazione del personale da inserire nei punti vendita

Abbiamo chiesto ai titolari di questa splendida realtà, Chiara Elmi e Nicola Infantino, di raccontare la loro esperienza con WayOut.

Ciao Nicola, come valuti il processo di selezione?

Noi chiediamo sempre aiuto per la selezione a WayOut ormai per noi è diventato un “Must” siamo clienti molto affezionati e tutte le nostre selezioni vengono curate da loro.

Grazie a WayOut possiamo aprire con serenità i nostri negozi, se non ci fosse stata questa partnership saremo stati titubanti ad aprire punti vendita a distanza.

Come strumento di selezione vi abbiamo sottoposto il nostro test “ Strength Analysis"  quali sono i risultati più rilevanti che ritieni di aver ottenuto con l’utilizzo di questo strumento ?

La Strength Analysis è uno strumento affidabile e indispensabile per il processo di selezione, che con una buona lettura posso dire che ha un grado di affidabilità del 100% Siamo molto soddisfatti dei dipendenti che avete selezionato per noi e di tutto il servizio che ci avete offerto.

Chiara, come ti è sembrata l’esperienza del nostro servizio di selezione?

Le selezioni sono andate benissimo, tutte le persone che ci hanno proposto avevano le caratteristiche giuste per quello che stavamo cercando.

Quali miglioramenti hanno apportato, i servizi di WayOut, per la vostra azienda?

Oltre alle selezioni abbiamo usufruito del Corso Vendite e del Business Game sulla Customer Experience, penso che siano degli ottimi strumenti, grazie ai vostri servizi siamo riusciti a garantire i nostri standard qualitativi a tutti i punti vendita.

Per che cosa lo consiglieresti ad altre aziende?

Io e Nicola abbiamo apprezzato molto il servizio di WayOut, “siamo molto bravi a far salire una mucca su un albero, ma con uno scoiattolo arrivi prima”, con il loro lavoro siamo riusciti ad arrivare al risultato con meno fatica e con più rapidità.

Tutte le aziende dovrebbero usufruire dei vostri servizi, io non mi sentirei di assumere nessuno senza essere passato dalla vostra selezione.

Grazie WayOut

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 6820003

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it