(CONCLUSA) RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

Aggiornato il: 21 mar 2019



Il Nostro Cliente ci ha incaricati di ricercare e selezionare per l'ampliamento del proprio organico un:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO


Descrizione dell'Azienda: Il Nostro Cliente è una Società che investe in StartUp innovative ed è guidata da specialisti del settore Digitale. Il loro impegno è quello di aiutare gli imprenditori italiani che hanno aziende innovative a raggiungere un successo a livello mondiale, collaborando con chi ha grandi ambizioni e vuole affrontare con fiducia i problemi apparentemente difficili.


Descrizione della posizione: La persona che cerchiamo andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrazione e Finanza. Rispondendo direttamente alla Direzione Generale si occuperà di business plan, di attività finanziarie e di controllo di gestione. Dopo aver acquisito completa autonomia prenderà totalmente in carico la gestione dell'area amministrativa, supervisionandola e coordinandola. Si occuperà inoltre di creare nuovi scenari e nuove opportunità di business.


Profilo del Candidato: Il Candidato ideale è una persona brillante e propositiva, capace di organizzare il suo lavoro nei minimi dettagli. Ha un grande spirito di iniziativa e una spiccata capacità di problem solving. Si preferisce una formazione universitaria, ma si valutano anche candidati diplomati in ragioneria con un bagaglio di esperienze lavorative importanti nel settore amministrativo/finanziario. Forte motivazione, entusiasmo, orientamento al risultato e resistenza allo stress sono le attitudini che completano il profilo del candidato ideale.


La nostra offerta: L’assunzione sarà in forma diretta da parte dell’Azienda e il contratto sarà inizialmente a tempo determinato con l’obiettivo di trasformazione in tempo indeterminato. La retribuzione e il livello saranno commisurati alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 228 02 89

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it