(CONCLUSA) RESPONSABILE COMMERCIALE HORECA, FUTURO RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA

Aggiornato il: 21 mar 2019



Il nostro Cliente ci ha incaricato di ricercare e selezionare per espansione del proprio organico un:

RESPONSABILE COMMERCIALE HORECA,

FUTURO RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA


Descrizione dell’azienda:

L’Azienda è una delle principali Market Leader nella produzione di Alimentari nel settore del Fresco/Freschissimo, con sede in Toscana, che opera a livello nazionale e internazionale.


Descrizione della posizione:

La persona che cerchiamo riporterà direttamente alla Direzione Commerciale e occuperà una posizione di rilevanza strategica all’interno dell’organizzazione.

Operando con elevato grado di autonomia dovrà occuparsi inizialmente del mercato Horeca a livello nazionale, consolidando l’importante portafoglio attuale e sviluppando nuovi clienti e nuove opportunità di business.

Dopo aver dimostrato capacità e autonomia, potrà prendere in carico la gestione del canale GD/GDO, assumendo la responsabilità totale del mercato nazionale.


Profilo del candidato:

Il candidato ideale è un vero appassionato di vendita, è capace di gestire trattative complesse e dimostra particolare abilità nella gestione delle relazioni e nella negoziazione con i clienti.

Dotato di grandi capacità di problem solving e ottime doti di flessibilità, è un campione del “gioco veloce”, possiede elevate capacità decisionali con ampio grado di autonomia e ha una spiccata attitudine al gioco di squadra.

Ha lavorato in aziende strutturate ed è capace di lavorare curando la sua organizzazione personale in modo ineccepibile, possiede predisposizione e competenza nelle attività di budgeting e di reporting.

E' richiesta la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

Forte motivazione, entusiasmo, orientamento al risultato, proattività, resistenza al carico di lavoro e grande resistenza allo stress, sono le attitudini che completano le doti del candidato.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi ( L.903/77 e L.125/91 )