
WayOut Consulting srl (Autorizzazione Ministeriale 39/0001039)
ricerca per importante azienda del settore Tessile
RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ TESSILE
La persona inserita, opererà nella sede di Prato, riportando direttamente alla Direzione aziendale e assumerà la responsabilità del controllo qualità sia in Italia, sia presso i fornitori esteri.
Supportato dai tecnici interni dovrà relazionarsi con i fornitori e clienti, italiani ed esteri, garantendo il mantenimento degli obiettivi concordati con la Direzione.
Il Profilo:
Il candidato/a ideale è una persona di età tra i 30 e i 50 anniDotato di Diploma o Laurea in discipline tecnicheHa maturato almeno 5 anni di esperienza nella stessa mansione in aziende operanti nel settore tessile: Tessuti, filati, maglieria o chimico.Parla correntemente l’ingleseDisposto a frequenti e durature trasferte all’esteroCompletano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, attitudine al problem solving ed elevato livello di autonomia decisionale.
La nostra offerta
L’assunzione sarà in forma diretta , con un contratto iniziale a tempo determinato di un anno, finalizzato al tempo indeterminato.
La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità della persona che assumeremo, in grado comunque di gratificare le più alte candidature.
Sede di lavoro:
Prato
Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it
ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.