(CONCLUSA) RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Aggiornato il: 21 mar 2019



Il nostro Cliente RIVER CHIMICA INDUSTRIALE Spa ci ha incaricati di ricercare e selezionare, per espansione dell'organico interno, un:

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Descrizione dell'azienda: Il nostro Cliente, River Chimica Industriale Spa, è un'Azienda leader nella produzione e nella commercializzazione di prodotti chimici per il settore conciario. A partire dalla sua nascita, nel 1949, ha ampliato durante gli anni la propria gamma produttiva distinguendosi per l'alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti. Oggi, alla sua terza generazione di imprenditori, l'Azienda è diventata un punto di riferimento nel settore in tutto il mondo.


Descrizione della posizione: La persona che stiamo cercando occuperà una posizione strategica all'interno dell'organizzazione, riportando direttamente alla Direzione Generale. Il candidato prescelto sarà responsabile della completa gestione e del monitoraggio del magazzino, con lo scopo di ottimizzare le scorte di prodotto finito e di pianificare l'ubicazione di tutti i materiali. Dovrà gestire autonomamente il team di produzione, interfacciandosi con il reparto Acquisti e con il reparto Vendite. Avrà, infine, la funzione di controllare la Qualità e la Sicurezza del magazzino, tenendo conto delle normative tecniche di riferimento.


Profilo del candidato: Il candidato ideale possiede ottime competenze relazionali e spiccate capacità organizzative e ha maturato esperienze significative in ruoli simili. Forte motivazione, entusiasmo, capacità di coinvolgere, proattività, orientamento al risultato e resistenza al carico di lavoro sono le attitudini che completano le doti della persona che stiamo cercando. E' richiesta la disponibilità a prendere la residenza in zona.


La nostra offerta: L'assunzione sarà in forma diretta con l'Azienda e il contratto sarà a tempo determinato con la possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.