(CONCLUSA) RESPONSABILE PRODUZIONE E ACQUISTI

Aggiornato il: 21 mar 2019



Il nostro Cliente DISTILLERIE FRANCOLI Spa ci ha incaricati di ricercare e selezionare per avvicendamento e potenziamento della propria struttura industriale un:

RESPONSABILE PRODUZIONE E ACQUISTI


Descrizione dell'azienda: DISTILLERIE FRANCOLI SPA, storica distilleria piemontese, fondata a Ghemme nel 1951 da Luigi Francoli, è attiva nella produzione di Grappa sin dal secolo scorso. Tutt'ora condotta dalla famiglia Francoli, l'Azienda si occupa della produzione e della vendita di Grappa, liquori e distillati. Impegnata da sempre nella viticoltura a basso impatto e nel recupero delle energie rinnovabili, da oltre 20 anni l'Azienda adotta processi produttivi eco-friendly, come testimonia l'adesione al progetto LifeGate che ha reso la Francoli la prima distilleria certificata a Impatto Zero®.


Descrizione della posizione: La persona che cerchiamo opererà nella sede di Ghemme (Novara), riporterà direttamente alla Direzione Generale e occuperà una posizione strategica rilevante all'interno dell'organizzazione. Il candidato prescelto dovrà coordinare le attività di programmazione e di produzione dello stabilimento, in piena collaborazione e sinergia con la Direzione Vendite. Sarà responsabile della gestione e del monitoraggio degli stock dovrà gestire gli acquisti, con lo scopo di ottimizzare le scorte sia di prodotto finito che della relativa componentistica. Dovrà gestire direttamente tutto il personale di produzione e il servizio di manutenzione, interfacciandosi con l'Ufficio Tecnico e con la funzione Qualità e Sicurezza per le tematiche relative e le conformità legislative, garantendo i livelli qualitativi richiesti.


Profilo del candidato: Il candidato ideale ha acquisito ottime competenze manageriali e relazionali, possiede spiccate capacità organizzative e ha maturato esperienze significative in mansioni simili. Forte motivazione, entusiasmo, capacità di coinvolgere, propensione all'innovazione di processi e strutture, orientamento al risultato e resistenza al carico di lavoro sono le attitudini che completano le doti del candidato. E' richiesta la disponibilità a prendere la residenza in zona.


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 228 02 89

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it