(CONCLUSA) RESPONSABILE VENDITE SENIOR

Aggiornato il: 21 mar 2019



Il nostro Cliente ci ha incaricato di ricercare e selezionare per espansione del proprio

organico un:

RESPONSABILE VENDITE SENIOR


Descrizione dell’azienda: L’Azienda è una delle principali Market Leader nella produzione di Alimentari nel settore del Fresco/Freschissimo, con sede in Toscana, che opera a livello nazionale.


Descrizione della posizione: La persona che cerchiamo riporterà direttamente alla Direzione Commerciale e occuperà una posizione di rilevanza strategica all’interno dell’organizzazione. Operando con elevato grado di autonomia dovrà occuparsi inizialmente del mercato GDO a livello nazionale. Sarà affiancato da un responsabile vendite senior nel consolidamento del portafoglio attuale dei clienti GDO e dovrà essere in grado di sviluppare nuovi clienti e nuove opportunità di business.

Profilo del candidato: Il candidato ideale è capace di gestire trattative complesse e dimostra particolare abilità nella gestione di negoziazioni di alto livello. Dotato di grandi capacità di problem solving, è abituato a lavorare per obiettivi (budget/forecast vs. actual). Il profilo richiesto, inoltre, è veloce e preciso nella risoluzione delle problematiche che si profilano nello svolgimento delle sue mansioni e ha una spiccata attitudine al gioco di squadra. Ha maturato esperienze significative in aziende strutturate per un periodo pari ad almeno cinque anni nella medesima posizione ed è capace di lavorare curando la sua organizzazione personale in modo ineccepibile. E’ richiesta la disponibilità frequenti trasferte sul territorio nazionale. Forte motivazione, positività, orientamento al risultato, proattività, resistenza al carico di lavoro e grande resistenza allo stress, sono le attitudini che completano le doti del candidato.


Tipo di contratto L’assunzione sarà in forma diretta da parte dell’azienda e prevede un periodo di prova con contratto a tempo determinato di sei mesi, con l’obiettivo di trasformazione in tempo indeterminato. La retribuzione e il livello saranno commisurati alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 6820003

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it