STAGISTA COMMERCIALE/SALES ACCOUNT

Aggiornato il: set 23


STAGISTA COMMERCIALE/SALES ACCOUNT

Descrizione di WayOut:

"Aiutiamo le Aziende a Creare, a Comunicare e Consegnare Valore, con Velocità, Agilità ed Eccellenza"

WayOut Consulting, società Italo-Svizzera di consulenza strategica e formazione manageriale, cerca persone particolarmente brillanti e desiderose di crescere nel ruolo di consulente aziendale.

Descrizione della posizione:

La persona che cerchiamo ha una forte passione per la vendita ed è orientato a sviluppare nuove opportunità di business. Sarà affiancato in ogni fase dall’Office Manager del nostro ufficio fiorentino e avrà la possibilità di imparare a relazionarsi con i clienti e a lavorare su progetti commerciali di business development. Il profilo ricercato lavorerà a stretto contatto con i consulenti senior di WayOut e il team operativo di Firenze.

Profilo del candidato:

Il candidato ideale ha tanta voglia di fare e imparare, è capace di gestire il suo tempo, è disposto a collaborare attivamente con i senior per il raggiungimento degli obiettivi. La persona ideale avrà una grande capacità di problem solving e non avrà paura di “cimentarsi” in situazioni fuori dalla sua zona di comfort.

Forte motivazione, positività, orientamento al risultato, proattività, elevato senso di responsabilità, sono le attitudini che completano le doti del candidato ideale.

La persona giusta avrà una buona dimestichezza con i social media (Facebook, Linkedin, Instagram, YouTube), video conferencing e una buona conoscenza del pacchetto Office 365 (soprattutto Excel). Gradita la conoscenza della lingua inglese.

Tipo di contratto

Il contratto offerto è uno Stage retribuito di 6 mesi con possibilità di inserimento in azienda alla scadenza.

Giornata lavorativa

Completa

PRIMA DI CANDIDARSI

Siamo alla ricerca di persone con caratteristiche ben precise: ogni persona nel team di WayOut è dotata di grande creatività, determinazione e concretezza, ma soprattutto sono persone appassionate del loro lavoro.

Attraverso la vostra candidatura vogliamo che ci mostriate gli aspetti più importanti del vostro profilo.

Diamo molta importanza alla lettera di motivazione, attraverso la quale valutiamo il vostro interesse e la vostra determinazione a frequentare lo stage in WayOut Consulting.

La documentazione per candidarsi deve includere ovviamente il vostro Curriculum ed eventuali lettere di referenze.

La lettera di motivazione:

Uno strumento straordinario per distinguervi. Usate parole vostre per raccontarci perché vi state candidando alla nostra offerta.

Il Curriculum:

Assicuratevi che il vostro Curriculum sia chiaro e sintetico. Non trascurate nulla del vostro percorso e ricordatevi di indicare anche eventuali attività extra scolastiche ed extra lavorative.

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 6820003

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it