(CONCLUSA) Tecnico addetto ai preventivi e alla direzione tecnica

Aggiornato il: 21 mar 2019



Il nostro Cliente ci ha incaricato di ricercare e selezionare per espansione del proprio organico un:

TECNICO ADDETTO AI PREVENTIVI E ALLA DIREZIONE TECNICA


Descrizione dell'azienda:

Mosaiko S.r.l. nasce nel 2004 come azienda multiservizi nel settore edile, ristrutturazioni grandi edifici ed energie rinnovabili. I settori di cui si occupa sono molteplici: bonifica dell'amianto, rifacimento grandi coperture, micro-edilizie e facciate industriali, demolizioni, gestione rifiuti speciali (svuotamento serbatoi, bonifica acido cloridico e soda caustica), fotovoltaico, manutenzione verde, sgomberi.

Azienda certificata: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001

Albi: iscrizione all'Albo nazionale Gestori Ambientali per la bonifica dei beni contenenti amianto.

Area di intervento: nord e centro Italia


Descrizione della posizione:

La persona che cerchiamo è un addetto alla gestione dei preventivi e ha la responsabilità della direzione tecnica dei cantieri per la ristrutturazione di grandi strutture, coperture e allo smaltimento di Eternit. Con la propria attività dovrà fornire supporto anche al settore commerciale. Fungerà da tramite tra clienti e fornitori.


Profilo del candidato:

Il candidato ideale opererà a stretto contatto con il commerciale che gli fornirà informazioni inerenti alle esigenze del cliente. Inoltre dovrà effettuare dei sopralluoghi anche in altura per verificare le coperture a livello italiano, quindi si richiede che la persona non soffra di vertigini.

A seguito di tutte le informazioni raccolte il profilo dovrà cogliere immediatamente le necessità del cliente al fine di redigere i preventivi di servizio in tempi celeri.

Il candidato dovrà essere particolarmente abile nella gestione delle relazioni, capacità di gestire una squadra, la dialettica rappresenta una delle sue caratteristiche precipue.

Dovrà essere in possesso della patente B ed automunito. Si richiede, inoltre, l'ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (office, posta elettronica, internet).

Dinamismo, flessibilità, ottime doti organizzative e precisione nella redazione dei documenti e in particolare dei preventivi, buona capacità di apprendimento delle procedure aziendali completano le doti del candidato. Si richiede, infine, la disponibilità immediata.


Tipo di contratto:

L’assunzione sarà in forma diretta da parte dell’azienda e prevede un periodo di prova con contratto a tempo determinato di un anno, con l’obiettivo di trasformazione in tempo indeterminato.

La retribuzione e il livello saranno commisurati alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.


Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it

ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.

Contattaci 

Italia: Via Maria Malibran 47

50127 Firenze, Italia

Tel: +39 055 328 99 58

 

Svizzera: Via al Lago 38 

6917 Figino - Lugano, Svizzera

Tel: +41 91 228 02 89

Sei interessato/a a...

Candidati per una selezione aperta - manda il CV a selezione@wayoutconsulting.it

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

WayOut Consulting srl – Iscrizione all'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro - Sezione 4 - presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche SocialiAutorizzazione Ministeriale Protocollo 39/0001039 - Sede Legale: Via Maria Malibran 47 – 50127 - Firenze. Cap. Soc. €25.000,00 i.v. C.F. e P.I. 06224260486 – REA FI-611137Tel. 055 3289958 - Fax.055 7471180 - info@wayoutconsulting.it