
Il nostro Cliente ci ha incaricato di ricercare e selezionare per espansione del proprio organico un:
TECNICO ADDETTO AI PREVENTIVI E ALLA DIREZIONE TECNICA
Descrizione dell'azienda:
Mosaiko S.r.l. nasce nel 2004 come azienda multiservizi nel settore edile, ristrutturazioni grandi edifici ed energie rinnovabili. I settori di cui si occupa sono molteplici: bonifica dell'amianto, rifacimento grandi coperture, micro-edilizie e facciate industriali, demolizioni, gestione rifiuti speciali (svuotamento serbatoi, bonifica acido cloridico e soda caustica), fotovoltaico, manutenzione verde, sgomberi.
Azienda certificata: ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001
Albi: iscrizione all'Albo nazionale Gestori Ambientali per la bonifica dei beni contenenti amianto.
Area di intervento: nord e centro Italia
Descrizione della posizione:
La persona che cerchiamo è un addetto alla gestione dei preventivi e ha la responsabilità della direzione tecnica dei cantieri per la ristrutturazione di grandi strutture, coperture e allo smaltimento di Eternit. Con la propria attività dovrà fornire supporto anche al settore commerciale. Fungerà da tramite tra clienti e fornitori.
Profilo del candidato:
Il candidato ideale opererà a stretto contatto con il commerciale che gli fornirà informazioni inerenti alle esigenze del cliente. Inoltre dovrà effettuare dei sopralluoghi anche in altura per verificare le coperture a livello italiano, quindi si richiede che la persona non soffra di vertigini.
A seguito di tutte le informazioni raccolte il profilo dovrà cogliere immediatamente le necessità del cliente al fine di redigere i preventivi di servizio in tempi celeri.
Il candidato dovrà essere particolarmente abile nella gestione delle relazioni, capacità di gestire una squadra, la dialettica rappresenta una delle sue caratteristiche precipue.
Dovrà essere in possesso della patente B ed automunito. Si richiede, inoltre, l'ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (office, posta elettronica, internet).
Dinamismo, flessibilità, ottime doti organizzative e precisione nella redazione dei documenti e in particolare dei preventivi, buona capacità di apprendimento delle procedure aziendali completano le doti del candidato. Si richiede, infine, la disponibilità immediata.
Tipo di contratto:
L’assunzione sarà in forma diretta da parte dell’azienda e prevede un periodo di prova con contratto a tempo determinato di un anno, con l’obiettivo di trasformazione in tempo indeterminato.
La retribuzione e il livello saranno commisurati alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto.
Se sei interessato mandaci il tuo CV a selezione@wayoutconsulting.it
ATTENZIONE: NELL'OGGETTO SCRIVI LA POSIZIONE PER CUI TI STAI CANDIDANDO.