top of page

Contattaci

NEWS

Cerca
  • Immagine del redattoreWayOut

WayOut Academy - E-Vocation

Conoscere la tua Azienda ! ... ecco un altro PILASTRO della Gestione Manageriale INDISPENSABILE per affrontare con successo il futuro.

Ecco perché abbiamo voluto dedicare una giornata della nostra Accademia a questo tema, sviluppato con grande PASSIONE, oltre che con grande Expertise dalla SQUADRA BGS CONSULTING di Prato.

Troppe realtà imprenditoriali si basano ancora oggi su una gestione priva di pianificazione delle finanze, di controllo dei costi e di strumenti di verifica, tanto da NON CONOSCERE realmente la propria Azienda.



Non Conoscere la Propria Realtà Economica, Patrimoniale e Finanziaria è un "peccato" che oggi si paga a prezzo carissimo, in termini di mancata competitività, mancata proffittabilità e mancata stabilità che si tramutano poi nelle carenze di liquidità che stanno caratterizzando la maggior parte delle piccole/medie imprese italiane.

Alberto Torri di BGS Consulting, Amico e Professionista che stimo da anni, ha spiegato in maniera semplice ed efficace che cosa significa CONOSCERE LA PROPRIA AZIENDA, quali strumenti servono al Manager e come si dovrebbe delineare un intervento di consulenza in Azienda.

Spesso la formazione su questo tema viene tenuta da teorici dei massimi sistemi che spiegano in un linguaggio che farebbe arrossire anche il Professor Monti, gli incomprensibili teoremi e alchimie della gestione economico/finanziaria.

Ho apprezzato invece moltissimo l'intervento di Alberto che ha spiegato da "Uomo di Azione" questo tema tenendo molto alto il livello di attenzione.

La squadra BGS non ha certo bisogno della mia pubblicità, i loro risultati sul campo li hanno portati in una posizione di leadership indiscussa sul mercato.

Detto questo ... parliamo invece delle grande novità dal punto di vista di Branding :

ed ecco i nostri amici "Re-inventare" Un lavoro "GRIGIO" per tradizione creando una nuova EXPERIENCE  a COLORI:

Ed ecco E-VOCATION !

Tutt'un'altra  storia dal solito grigissimo Studio Commerciale.  I nuovi "commercialisti" o consulenti si chiamano E-VOKERS !



Loro hanno in mano gli strumenti per far tornare a colori il futuro della tua Azienda ... WOW ! 

Una Squadra che aggiunge alla GRANDE COMPETENZA, una grande PASSIONE ,un grande ENTUSIASMO e TANTO TANTO BUON UMORE !!!

IO CREDO CHE QUESTI RAGAZZI FARANNO PARLARE MOLTO DI LORO !


http://www.youtube.com/watch?v=3zKuQQ00gLc

Giorgio L. Nicastro

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza
bottom of page