top of page

Contattaci

NEWS

Cerca
  • Immagine del redattoreWayOut

WayOut Academy luglio 2012- the ORANGE EXPERIENCE.

Due giornate di accademia, in un paradiso di location, un sole fantastico  ..... e i campi da golf.


Come si potrebbe pensare di passare due giornate così senza immaginare di emulare gli eventi sportivi che si svolgono sui campi da golf ?


Come pensare di occuparsi solo del business senza creare un momento di gioco sperimentando tutti insieme una lezione di golf ed un "entusiasmante" torneo, ricco di colpi .... di scena ... da veri campioni che siamo.

Troppo spesso ci dimentichiamo che il DURO LAVORO, che facciamo su noi stessi per crescere e migliorare, deve essere accompagnato anche da momenti altrettanto intensi di svago.

... e poi per me e Michela era troppo forte la tentazione di creare una macchia di color arancio in mezzo a tutto questo verde ....



E così eccoci sul GREEN di Poggio dei Medici a vivere questa nuova ORANGE EXPERIENCE !

Una bellissima lezione sul campo.

( e qui ne approfitto per ringraziare il nostro Coach e tutto il meraviglioso staff dell'UNA Hotel Poggio del Medici. Sono stati davvero grandi )


un ora di tiri senza pietà ...

( " ragazzi la state prendendo troppo sul serio, rischiate di farvi male " ... disse il Coach un tantino preoccupato )

per arrivare al vero GRANDE EVENTO della giornata : Il grande torneo. Una vera GARA senza esclusione di COLPI ......

Comunque nessuno si è fatto male,  nessun ferito, nessun contuso; è stata una competizione leale e sopratutto tanto,   tanto divertente.

Questa la cornice in cui si sono svolte le attività dell'accademia, che ha visto i nostri eroi lavorare sodo, confrontarsi e arricchirsi di nuovi spunti per innovare le loro Aziende e il loro business.

Forse qualcuno sorriderà perché li chiamo "Eroi" . Non posso definire diversamente imprenditori e manager che hanno il coraggio di staccarsi due giorni dalla loro Azienda, investire tempo e denaro, in questi tempi, per la voglia di migliorarsi.



Credo che tutto l'Insieme: le persone, lo studio, le condivisioni, i confronti, il gioco, abbia creato una certa alchimia in questi due giorni.

Credo che abbiamo piantato in ognuno di noi dei semi importanti, che porteranno nuovi, grandi, bellissimi frutti.

In questo momento, Michela ed io, stiamo già lavorando per creare una nuova eXperience stimolante per la puntata di settembre.

Nel frattempo buone vacanze !

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Aiutiamo le Aziende a Creare,
Comunicare e Consegnare Valore, con
Velocità ed Eccelleza
bottom of page